I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni
Sulle colline di Roma
Scopri la nostra struttura

Seven Hills Village

Un'immensa distesa nel cuore di Roma

Il Seven Hills Camping Village fa parte del complesso turistico-ricettivo “Seven Hills World” di Roma: un’immensa distesa nel cuore di Roma, dove potrete trovate area camping, residence, pub e ristoranti. Il Camping Seven Hills di Roma deve il proprio nome alla fama dei leggendari sette colli sui quali poggia la città eterna.

Seven Hills Camping Village & Resort è situato in una posizione ideale per chi vuole trascorrere la sua vacanza nella quiete e nel verde della campagna romana e godere delle bellezze storiche, artistiche e architettoniche della Città Eterna. Roma dista solo 12 km ed è facilmente raggiungibile grazie alla linea metropolitana.

Il Seven Hills è anche Villaggio Bungalow Park e Resort, aperto tutto l’anno, in grado di offrire ai propri clienti bungalow, case mobili e mini-appartamenti (anche con formula Bed and Breakfast), adatti ad ogni esigenza di comfort per una vacanza indimenticabile, adatta ad ogni necessità.

La filosofia del Seven Hills Village-Resort è da sempre quella di garantire una piacevole permanenza a tutti i propri clienti, cercando il giusto connubio per poter godere le meraviglie della campagna romana, senza per questo dover rinunciare alle comodità e le bellezze del centro di Roma (che il poeta latino Publio Ovidio Nasone appellò con “Ciò ch’è bello al mondo, è tutto qui”).

Comodità e dinamismo, pace e divertimento, cultura e sport: se pensate che sia un mix impossibile, non avete ancora provato il campeggio Seven Hills a Roma.

Iscriviti alla Newsletter e ricevi le nostre offerte!

Quando vuoi partire?
Quando vuoi tornare?
Quanti ospiti siete?
Quale sistemazione preferite?
Indietro
Avanti